Lunedì 30 maggio si ritorna alla Ubik di Como in presenza, alle 18.00: il primo appuntamento del 2022 è dedicato al volume di racconti A Lisbona non è mai lunedì, edito da Tuga Edizioni nella Collana Portuliana. Ne parlo con Luca Vaglio, autore come me di uno dei racconti della raccolta.
TORNANO GLI APPUNTAMENTI DELLA WOMEN IN WHITE – SOCIETY
Care amiche e cari amici,
è una gioia potervi invitare al primo appuntamento (in presenza per il 2022) della rassegna WiWs: Spazio al femminile!
Segnate la data: lunedì 30 maggio alle ore 18.00 ci troveremo alla libreria Ubik di Como dal vivo, in presenza, all’interno della rassegna “Storie in piazza“.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 031273554
A Lisbona non è mai lunedì
Io, in veste sia di conduttrice sia di autrice del racconto dedicato alla giornata di lunedì, e Luca Vaglio, autore del racconto dedicato a quella di sabato, presenteranno la raccolta di racconti dedicata alla capitale del Portogallo e alla settimana portoghese, dal titolo: A Lisbona non è mai lunedì, edito da Tuga Edizioni (con una bella introduzione di Daniele Coltrinari).
Ascoltateci anche qui nel podcast della puntata di aprile della nostra rubrica radio su CiaoComoRadio “Spazio al femminile” tutta dedicata alla settimana portoghese di A Lisbona non è mai lunedì.
#storieinpiazza #ubikcomo #lucavaglio #paolaminussi #danielecoltrinari #atesegundafeiraadmaiora #TugaEdizioni #womeninwhitesociety #wiws2punto0 #spazioalfemminile #tugaedizioni #alisbonanonèmaulunedi #ciaocomoradio
Vi aspettiamo!