Oggi sono ospite di Liliana Navarra nella sua rubrica “Un caffè con Lilly”:
ecco i miei consigli di letture sul Portogallo
#iorestoacasa ma non rinuncio a #uncaffeconlilly e a sognare Lisbona attraverso i libri, le storie e i ricordi della mia città del cuore. Pura poesia.
Anche da casa possiamo viaggiare, scoprire nuovi luoghi o sognare di fare ritorno nelle città e nei Paesi che portiamo nel cuore.
Per me il luogo dell’anima è la mia amata Lisbona e non posso fare a meno di pensare alla prossima volta che potrò camminare per le vielas di Alfama e lasciare correre lo sguardo dall’alto del miradouro de Nossa Senhora do Monte.
Proprio per questo oggi sono felicissima di essere ospite di Liliana Navarra e di parlare con lei di libri, di storie, di racconti e personaggi che ci parlano di Lisbona e del Portogallo.
Chi è Liliana Navarra?
Lilly, il suo nome in codice, è un’italiana che vive a Lisbona da quasi 20 anni e che da quasi 7 si occupa di promuovere il Portogallo (quello più autentico e meno turistico) per tutt* coloro che sono appassionati di questo meraviglioso Paese.
Le sue passioni: Fotografare tutto, Viaggiare, Passare giornate intere al Cinema, Leggere, Tutto ciò che rientra nella definizione di “Arte”, Cucinare.
Qui la nostra diretta Instagram
Liliana è una donna in gamba e un’amica davvero speciale.
È stato un piacere conversare con lei oggi, seppur a distanza, e lo sarà ancora di più quando potremo finalmente vederci di nuovo di persona e gustare un bicchierino di Porto con in sottofondo le note del Fado.
Atè logo; Lilly! Atè logo, Lisboa!
Per chi volesse saperne di più su Liliana Navarra e sulle sue molteplici attività, ecco il link dove trovare tutte le informazioni:
lillyslifestyle.com/