Vota il mio libro “Progetto Aranjuez. Diario di bordo di una madre adottiva” su Telesia e contribuisci anche tu a far conoscere e a sostenere l’attività di Genitori si Diventa Onlus, associazione che, con sedi in tutta Italia, si prefigge di promuovere la cultura dell’adozione per una società più accogliente e rispettosa delle differenze.
Dal 13 al 20 gennaio 2020 con un semplice like sul post che parla di “Progetto Aranjuez. Diario di bordo di una madre adottiva” nella pagina Facebook di Telesia potrai contribuire ad aiutare l’associazione Genitori si Diventa Onlus a proseguire nelle proprie numerose attività. GsD organizza gruppi di auto-mutuo-aiuto per tutt* coloro che si avvicinano al mondo dell’adozione e per chi, già genitore, cerca preziosi momenti di confronto e dialogo, promuove incontri con espert* del settore, convegni pubblici, assemblee e occasioni preziose per far cultura sui temi dell’adozione e della genitorialità.
VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI TELESIA E METTI IL TUO LIKE AL POST
“È stato un cammino intenso, pieno di gioia ma anche di dolore, di armonie e di contrasti, di periodi tranquilli e di momenti burrascosi. Insomma è stata vita piena, tumultuosa e travolgente, come piace a noi.
Non ci siamo certo annoiati Joachim e io.
Sono qui a raccontare tutto questo, perché siamo felici della scelta che abbiamo fatto in quel giorno d’estate di quasi venti anni fa, mentre eravamo nei giardini del palazzo di Aranjuez in Spagna, seduti su una panchina all’ombra di un gazebo. Faceva un caldo torrido, era l’ora della siesta e il desiderio che era rimasto a lungo custodito e inespresso nei nostri cuori, si era fatto coraggio ed era riuscito a diventare pensiero e voce: facciamo un figlio?”
Ogni goccia conta. Insieme possiamo davvero fare la differenza.
VAI ALLA PAGINA FACEBOOK DI TELESIA E METTI IL TUO LIKE AL POST
Grazie!
Maggiori informazioni su Genitori si Diventa Onlus: http://www.genitorisidiventa.org/